Carissimi Soci,
a nome del Direttivo, e mio personale, desidero ringraziare tutti, per averci sostenuto in questo anno cruciale per il nostro sodalizio. In questo periodo e nel futuro, il Direttivo è stato e sarà sempre animato da spirito di servizio e passione, dall’orgoglio di appartenenza alla nostra Associazione e, soprattutto, dal desiderio di poter essere espressione di tutte le voci dei Soci, quelli più assidui, ma anche quelli meno presenti e silenziosi.
enamus rappresenta una vasta pluralità di soci, che oltre ad avere sempre di più una copertura ed massima espressione nel nostro territorio campano, si è spinta anche oltre, avendo simpatie, che arrivano a dei territori chilometricamente distanti, ma vicini nel pensare e condividere il modo di allevare, che hanno sempre di più necessita di un governo efficace ed efficiente, alla luce delle dimensioni significative raggiunte dall’Associazione. Tutto questo richiede, vi assicuro, sacrificio e tanta passione. Il 2018, come detto, è stato un anno fondamentale ed anche di transizione per noi.
il nostro DIRETTIVO nel corso dell’anno, ha dovuto fare ammeno di uno dei nostri pilastri(anche se in parte), ci è stato un avvicendamento nelle mansioni, il nostro Tesoriere Andrea Iorio, per impegni sia personali che lavorativi, ha trasferito la gestione degli ordini al nostro Segretario Antonio Bosco, che si è rimboccato le maniche della camicia, ed ha alacremente svolto l’incarico con ottimi risultati. Che ringrazio per l’enorme lavoro contabile svolto, e voglio ringraziare anche la collaborazione del nostro vice-presidente Francesco Gallo.
L’ultimo ordine dell’anno 2018 effettuato il 5.12.2018 per l’anno ornitologico 2019, ci fa chiudere con un numero di soci sempre in aumento 125, e di più di 9.000 anellini ordinati, tra le nostre fila si evincono oltre ad allevatori affermati, che stanno riuscendo a far conoscere la nostra associazione nelle varie mostre e manifestazioni sul territorio ed oltre, tanti ragazzi giovani allevatori, che si stanno dimostrando davvero bravi, e questo non può che inorgoglirci.
Concludo, con la speranza nella vostra massima partecipazione alla vita dell’Associazione anche con proposte e idee. Cordialmente,
Presidente, enamus
Luca Iovine