L’Associazione Enamus intende supportare tutti i propri Allevatori con un convoglio per l’ingabbio e per il rientro di tutti i soggetti ingabbiati.
Gli Allevatori che intendono utilizzare questo servizio, totalmente gratuito, dovranno portare i soggetti al punto di raccolta Casalnuovo in via Salice 39, la domenica 11 dicembre dalle 8.30 alle 10.30 e ritirali dalla domenica sera 18 dicembre dopo le 19.00, segnalare sulla scheda di iscrizione (consegnata alla ns. associazione) al Campionato Italiano che intendono utilizzare il convoglio di andata ed il convoglio di ritorno ed il proprio numero di cellulare in modo che il team di volontari dell’ Enamus possano organizzare al meglio tutte le attività di convogliamento.
I soggetti devono essere trasportati al punto di raccolta con propri trasportini perfettamente idonei al trasporto degli animali suddetti.
La persona di riferimento è Andrea Iorio di cui riportiamo i recapiti: cell. 335 7568437 – e-mail: segreteria.enamus@libero.it – ordinienamus@gmail.com
Tutti gli interessati prendano al più presto contatto con Andrea
Si ricorda che gli uccelli da ingabbiare al CI con il convoglio vanno consegnati e ritirati a Casalnuovo in via Salice 39 nelle date previste.
Il presidente
Luca Iovine