[vc_row][vc_column][vc_column_text[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][vc_column_text]
«Cari Amici, Cari Soci,
a nome mio e di tutto il Direttivo, desidero esprimere il più sentito ringraziamento a chi ha rinnovato l’adesione ed anche a chi si è iscritto per la prima volta all’Associazione Ornitologica Enamus.
Non abbiamo mai dato per scontato che in un anno difficile come il 2022, caratterizzato da criticità economiche e lavorative, venisse confermato il sostegno da parte dei nostri Associati, che invece hanno voluto concretamente testimoniare la vicinanza all’Enamus.
L’attività associativa di quest’ultimo anno ci ha visto impegnati con nuove iniziative pensate per farvi sentire la nostra vicinanza e rivolte in particolare alle persone che come noi hanno risentito di non potersi incontrare e poter organizzare mostre. Abbiamo esplorato nuovi modi di comunicare a distanza tramite la piattaforma Google Duo e sui social Facebook, seppur nella consapevolezza che vedersi di persona abbia sempre “un altro valore”.
Il vostro sostegno è per noi un incoraggiamento a continuare nelle nostre attività, ci sentiamo pronti a poter tornare a riprendere l’attività ornitologica e ad organizzare un importante evento associativo insieme ad una Associazione amica la Alessandro GHIGI che ci consentirà di avere un rapporto diretto con tutti voi.
Ringraziandovi nuovamente per la dimostrazione di affetto che ci avete rivolto e, in attesa che la pandemia ci consenta di trovare un po’ di normalità, vi saluto cordialmente e auguro un anno di soddisfazioni».
Il presidente
Luca Iovine
https://www.enamus.it/mostra-orniexpo/
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]